Spedizione gratuita a partire da € 39

quaglia marinata con funghi finferli in decotto di pesca

Quaglie secondo necessità20 g Olio d’oliva200 g cipolle rosse40 g Burro100 g Vino bianco30 g Salsa di soia180 g spicchi di pesca fresca10 g Mazola ·4 g RIMANI SPEZIATO! Miscela di spezie Bos!s3 g RIMANI SPEZIATO! Sal Tradicional, bene15 g Mazola ·220 g Eierschwammerl (Pifferlinge)1 Prise Sale20 g Burro10 g Foglie di prezzemolo4 g RIMANI SPEZIATO! Miscela di spezie Bos!s

quaglia marinata con funghi finferli in decotto di pesca

Bos!s incontra la quaglia – e così accade che il top chef e membro del team Roland Trettl realizzi un piatto sensazionale con l'ingegnoso STAY SPICED! Miscela di curry e il delicato pollame fa. Un punto culminante di piacere che devi assolutamente provare!

Ingredienti

Quaglie secondo necessità

Ceppo

20 g
Olio d’oliva
200 g
cipolle rosse
40 g
Burro
100 g
Vino bianco
30 g
Salsa di soia
180 g
spicchi di pesca fresca

Marinare

10 g
Mazola ·
4 g
3 g
RIMANI SPEZIATO! Sal Tradicional, bene

Finferli

15 g
Mazola ·
220 g
Eierschwammerl (Pifferlinge)
1 Prise
Sale
20 g
Burro
10 g
Foglie di prezzemolo
4 g
RIMANI SPEZIATO! Miscela di spezie Bos!s

Preparazione

Preriscaldare il forno a 190° di calore superiore

Smontare le quaglie e metterle da parte.

Scaldare l'olio d'oliva in una casseruola, tagliare le cipolle rosse a striscioline sottili e soffriggerle fino a quando non sono traslucide, quindi aggiungere il burro e lasciarlo sciogliere. Sfumare con vino bianco e salsa di soia, tagliare le pesche a fette e aggiungere non sbucciate al decotto, mescolare brevemente e togliere la pentola dal piano cottura.

Mettere il mazola in una ciotola con cui Bos!s miscela di spezie e il sale un
Mescolare la marinata - massaggiare bene la quaglia con essa. Quindi li metti nel decotto di pesca e metti la pentola senza coperchio e ad altezza media per 25
min nel forno preriscaldato.

Nel frattempo scaldate la mazola in una padella e friggete brevemente i funghi all'uovo (finferli) con un pizzico di sale. Burro, foglie di prezzemolo e il
Aggiungere il composto di spezie bos! e soffriggere per qualche minuto. Quindi li metti alle quaglie nella pentola e li raddrizzi.

Vi auguriamo un buon appetito! 

Weitere Rezepte

Il miglior falafel al curry del mondo di Roland Trettl

"Non mi sarei mai interessato ai falafel se mia moglie non avesse continuato a prenderli. I falafel sono, dopo tutto, la controparte vegetariana della salsiccia di curry - anche se certamente molto più sano dei miliardi di salsiccie di curry mangiate ogni anno". Citazione di Roland Trettl dal suo libro "Nachschlag".

Roland Trettls: Erbe Parmigiano Stangerl

Con la sua ricetta kräuter-Parmesan-Stangerl ci mostra top chef e STAY SPICED ! Il membro del team Roland Trettl ancora una volta uno spuntino da inginocchiare: appena sfornato, croccante, un tocco di Mediterraneo - cuore da buongustaio, cosa si può volere di più? Il nostro consiglio: assicuratevi di cuocere ... e buon divertimento!

Ricetta: Gazpacho

Quando si pensa alla zuppa, si ha sempre in mente un antipasto caldo. Ma per la vostra sensazione estiva in tavola, abbiamo un suggerimento di ricetta molto speciale dal top chef Roland Trettl per voi. Il suo gazpacho è semplicemente da morire - e con i giusti ingredienti e spezie, questa zuppa di verdure spagnola servita fredda è in realtà abbastanza facile da preparare. Qui vi diciamo tutto quello che vi serve per fare il gazpacho perfetto.